venerdì 11 giugno 2010

..botta d'assenza!

Ok, è vero, mi sono assentata per più di due mesi. Gli esami mi hanno rapita...
Studio, studio, studio, e alla fine il Cubo stava diventando la mia seconda casa. E ci stavo bene. Pensandoci, ora che sono "in ferie", devo dire che un po' mi manca...
E poi l'incubo chiamato istologia è svanito così in fretta che quasi ancora non mi sembra vero!!
Ahahahaha... e poi leggo il titolo del blog e penso "tra palco e realtà..." mmmh, ma che ero una veggente quando l'ho creato? Perchè ultimamente mi sembrerebbe fatto a pennello! Mi chiedo cosa sia più vero, tra aver passato istologia e essere uscita viva e illesa da un incidente con la macchina capovolta... Eppure, tutto è VERO (tra l'altro, anche io so Vero...)! Ok, sono pazza, sono pazza, ma d'altra parte, il bernoccolo deve pur avere i suoi effetti...
Ok, sono esperienze che quando le vivi ti cambiano tanto... Ma non è di questo che voglio parlare.
Diciamo che siamo in tempo di mondiali và, e anche se nella vita precedente mi sa proprio che di mestiere non facevo il calciatore, bè, lo ammetto, un "pochinininino" sono emozionata.

"Waka waka eh eh Tsamina mina zangalewa.. This time for Africaaaa"

Ok, sono pazza... colpa del bernoccolo!!

Nessun commento:

Posta un commento